Gli ultimi due anni sono stati una grande sfida per tutti noi, come genitori, come persone, come lavoratori.
La cooperativa ha superato la pandemia unita alle famiglie districandosi tra regole sempre nuove, incertezza e momenti di difficoltà organizzativa.
Abbiamo affrontato aumento dei costi, non ultimo il costo del carburante, ci siamo adattati a nuove modalità organizzative, abbiamo salutato la nostra amata Sig.ra Contini che dopo oltre 40 anni di servizio si dedica ora a nuovi progetti di libertà, stiamo affrontando contestazioni e spese non previste grazie ad una gestione accurata delle risorse e grazie al vostro sostegno e solidarietà.
Ma nel percorso insieme, fatto a volte anche di tante salite i genitori, parte del consiglio di amministrazione, ed io abbiamo usato tutta l’energia che ci muove per uno scopo comune e dare anche uno sguardo al futuro.
Abbiamo voluto usare il vento del cambiamento come motore per fare andare un mulino e sfruttarne così forza ed energia per rinnovarci e migliorare sempre il servizio nel bene di tutti noi, le famiglie.
E’ con immenso piacere che questo anno, dopo un anno di duro lavoro, possiamo offrire un servizio on line tramite un sito che vi permetterà di gestire più agevolmente e in modo moderno i vostri dati e i trasporti di tutta la famiglia.
Desidero anche ringraziare le famiglie per il sostegno, tutto il CdA, fatto di culture e lingue diverse che grazie a tali diversità lavora con inclusione in un progetto con grande valore aggiunto, che mi sostiene e con il quale lavoriamo in modo costruttivo e con sinergia; non ultimo in importanza ringrazio come sempre Monica e Valentina, i nostri angeli custodi, grazie alle quali ogni giorno oltre 900 ragazzi si muovono in sicurezza verso la scuola europea e verso casa.
Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progetto, lavorare insieme è un successo. Henry Ford